Prodotti    >    Arredi Tecnici
MA95 MODULAB

 

 

Concepita per dare la possibilità al progettista di gestire liberamente gli spazi e le diverse esigenze di ogni tipo di laboratorio, flessibile ed ergonomia unisce un design moderno ed una particolare cura nei dettagli.

Le strutture portanti sono in tubolare d’acciaio di forma a “C” trattate contro la corrosione mediante processo di fosfosgrassaggio e verniciatura a polveri epossidiche in tunnel termico a 200°C.

I moduli strutturali sono disponibili nelle lunghezze cm. 60-90-120-150-180 componibili tra loro, certificati UNI EN 13150, EN 61010-1

L’unità tecnica portaservizi autoportante MODULAB grazie ad un particolare sistema di aggancio rende immediatamente intercambiabili tra loro i vari pannelli tecnologici. Le unità tecniche possono essere posizionate a parete o tra i piani di lavoro, ad altezze modulari a seconda delle necessità e sono predisposte per contenere, in modo indipendente dai banchi e dai piani, tutti gli impianti e le utenze necessari all’operatore, tale sistema consente anche di delimitare diverse zone di lavoro all’interno di moderni locali open-space.

Il sistema d’arredo si adatta perfettamente a qualsiasi laboratorio scientifico sia esso didattico, chimico, farmaceutico o di analisi, puo’ essere personalizzato con l’inserimento di mensole regolabili, pensili, lampade, monitor e servizi tecnici, completato da vari tipi di piani in base alle necessità dell’utilizzatore.

Oltre alla profondità di cm.83 è disponibile anche la versione profondità 68 particolarmente apprezzata nell’allestimento di piccoli locali come ad esempio laboratori galenici e di preparazione per farmacie.

Modulab 95 è completato dalla serie d mobiletti sottopiano realizzati in laminato ignifugo CLASSE 1 o in metallo verniciato CLASSE 0 sono estraibili su ruote certificati EN 14727.

 



Cataloghi
Catalogo generale 942 KB Scarica
Schede tecniche
Scheda tecnica MA95 MODULAB 1,1 MB Scarica
Certificati