Prodotti    >    Arredi Tecnici
MA90

 

 

La serie MA90 unisce grande robustezza ed un elevato rapporto qualità/prezzo grazie ad un sistema produttivo ottimizzato e collaudato nel tempo.La modularità della serie MA90 permette di fornire una soluzione personalizzata per ogni esigenza operativa. Le strutture portanti sono in tubolare d’acciaio trattate contro la corrosione mediante processo di fosfosgrassaggio e verniciatura a polveri epossidiche in tunnel termico a 200°C.

I moduli strutturali sono disponibili nelle lunghezze cm. 60-90-120-150-180 componibili tra loro, certificati UNI EN 13150- EN 61010-1.

I mobiletti sottopiano siano essi realizzati in laminato ignifugo CLASSE 1 o in metallo verniciato CLASSE 0 sono estraibili, scorrevoli su guide o su ruote, e sono certificati EN 14727. I banchi, di profondità cm. 80 se a parete e cm. 160 se centrali, possono essere completati da vari tipi di piani in base alle necessità dell’utilizzatore.

Tutti i montanti verticali sono dotati di piedini stabilizzatori regolabili, il particolare sistema di aggancio rapido permette la realizzazione di pareti tecniche attrezzate nelle quali inserire i servizi tecnici, le mensole portareagenti, i pensili, lampade e bracci per l’aspirazione localizzata.

Dalla serie MA90 sono derivati i moduli specifici per le realizzazione di laboratori didattici, una grande esperienza di forniture in questo settore ci hanno permesso di perfezionare particolari soluzioni apprezzate come banchi a pettine, banchi cattedra e banchi centrali con sistemi di aspirazione localizzata, banchi ottagonali. La gamma è completata da banchi lavaggio, banchi per strumentazione, tavoli antivibrazione, banchi e cabine per laboratori sensoriali, armadi portavetreria, armadi per laboratorio, armadi pensili.

 


Cataloghi
Catalogo generale 942 KB Scarica
Schede tecniche
Scheda tecnica MA90 1,1 MB Scarica
Banchi MA90 1,1 MB Scarica
Certificati